Lavora con noi

Candidati per entrare a far parte del nostro team

Il gruppo di SET è in continua espansione, per questo siamo sempre alla ricerca di nuove risorse e conoscenze. Se sei uno specialista in ambito di riabilitazione, prevenzione, medicina sportiva e affini, non esitare: lavora con noi!

Siamo un gruppo di specialisti e professionisti del settore sempre aperto all’innovazione e in forte sviluppo: siamo costantemente alla ricerca di talenti che diano il loro contributo per fare la differenza sul paziente. Il successo del nostro progetto è legato in maniera diretta all’entusiasmo e alla determinazione delle persone che lavorano con noi e per questo investiamo risorse e attenzioni con una visione di lungo periodo.

All’interno de nostro centro specialistico nei pressi di Lodi, cerchiamo di offrire un servizio che permetta ai nostri pazienti di disporre di cure a 360°: per questo ampliare il bagaglio di conoscenze con cui intervenire è così fondamentale per noi di SET. Quello che intendiamo fare è offrire a ogni nuovo membro della squadra un progetto che di crescita e formazione professionale con la possibilità di lavorare al fianco di figure professionali che condividono la propria esperienza.

Se sei interessato puoi inviare la tua domanda
ed il tuo curriculum con il form qui sotto.

Lavora con noi
Caricamento file
Dimensioni massime caricamento: 5MB.
Privacy